My Profile

Profile Avatar
FlynnMcGuire
35 Layburn Court
Trabboch, NA Ka5 0bt
Yemen
070 4008 5485 http://www.ambirsolutions.com/ac-milan-donnarumma-pid-73928 *******
prima maglia roma 2018Il giovane attaccante di Newcastle Nile Ranger è stato condannato a 12 mesi di sanzione e una multa di 750 mila sterline La pena è stata accettata da Ranger dopo un atto spiacevole contro due agenti di polizia l'anno scorso.
L'aggressore che ha temuto ha ottenuto due accuse di assalto battendo due agenti di polizia. L'incidente è avvenuto il 27 agosto dello scorso anno, quando maglia ufficiale donnarumma Ranger con la sua cugina stava camminando verso Newcastle Crown Courton con una camicia nera. Tuttavia, all'improvviso c'erano circa due uomini che si avvicinavano a interrompere il ritmo. Di conseguenza, i due bianchi sono stati colpiti dal Ranger.
Dopo quel incidente, con il cugino scappò dalla cassa del luogo di Genesi. Tuttavia, la polizia che conosceva le sue azioni ha cercato immediatamente di spingere maglie psg i due poliziotti. Di conseguenza il poliziotto ha subito ferite minori.
Tuttavia, nel giudice del tribunale guidato da John Evans esattamente ha detto l'azione dell'attaccante di 21 anni per difendersi dopo essere stato ridicolizzato '. Quindi, è stato concesso solo una condanna a 12 mesi condizionale e ha guadagnato una multa di 750 mila sterline.
'Dallo show CCTV presentato nel processo, vedo Ranger solo cercando 2 maglia inter 2018 di difendersi, quindi ho solo punito per 12 mesi condizionale e una multa di 750 mila sterline', ha dichiarato il giudice, riferito da DailyMail, lunedì.
'Poco dopo il pestaggio, Ranger è stato avvicinato da due agenti di polizia, ma perché era in stato di panico subito lo spinse, ma ora si è scusato per il suo trattamento di agenti di polizia', ​​ha concluso.